PagoPA: il canale unico per i pagamenti verso l'Università di Ferrara

In questa pagina trovi i moduli che consentono:

- di effettuare il pagamento immediato (con carte di credito, conto corrente o app) e scaricare la quietanza a prova del versamento

- di stampare l’avviso per il pagamento presso un prestatore di servizi abilitato (circuito CBILL home banking, servizi di pagamento in tabaccheria)

L'Università di Ferrara ha adottato come canale unico per la gestione dei pagamenti da parte di privati e pubblici (non assoggettati al regime di Tesoreria unica) il sistema PagoPA, come da disposizioni del Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76. Tutti i versamenti verso l'Università dovranno essere effettuati tramite il sistema pubblico dei pagamenti. Dal 28 febbraio 2021 non sarà più possibile effettuare versamenti su conti correnti intestati all'Università.

MODULO PER VERSAMENTI DA EFFETTUARE AL DIPARTIMENTO